PcOverclock

06 Settembre 2010, 05:31:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Indice Forum   Help Regolamento Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: HP Pavilion dv5-1144el a fuoco...  (Letto 824 volte)
Slime
Moderatore

Giustizia sulla terra esiste... basta pazientare.

« Risposta #15 il: 10 Giugno 2009, 11:19:45 »

E' arrivato lo Zalman? Impressioni? 
Loggato

Cpu: i7 930  Dissi: TR Venomous X OC Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 2.000 Mhz cl8 HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt  Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit  Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller
Dr. Hazard
Gran Maestro

« Risposta #16 il: 19 Giugno 2009, 08:25:13 »

SPETTACOLO oserei dire.. Parlo avendo visto e provato solo questo, quindi non faccio paragoni.. vi introduco solo dicendo che, con un peso ridicolo, con 2 ventoline ine ine, e un rumore accettabilissimo, sono passato da 80°, temp registrata in idle, e senza nessun tipo di distanziometro sotto i piedini del notebook, a 52°, tenendo il tutto sulle gambe, in una stanza senza condizionatore, e con qualche programmino che girava in background. In ufficio, col nb totalmente in idle, poggiato sulla scrivania, ho registrato massimo una temp di 48°. Videogiocando invece, ovviamente sempre in ufficio sono arrivato a 96°, ma il notebook non si è mai spento e tuttavia al contatto non mi sono nemmeno ustionato, cosa che prima mi impediva di giocare senza scafandro e con una spalmata di Lasonil sui polpastrelli. Per non parlare poi di tutte le altre temp, come per l'hard disk, che proprio in questo momento sta a 37° e la GPU a 44°.

Poi una sera ho provato ad impostare la velocità delle ventole al minimo, riducendo praticamente il rumore a 0 e a lasciare il notebook acceso durante la notte... al risveglio il procio stava sempre a 50°, come lo avevo lasciato prima di andare a letto........... con 1 figa (aggiungo questo particolare solo per non lasciare nulla al caso.. l'attività fisica prodotta durante la notte, deve aver sicuramente alzato la temperatura dell'ambiente di minimo una decina di gradi, ovvio).

Che altro... bo... bè... sto coso ha 2 prese USB in modo da non rimanere senza 1 presa, ha on e off e il regolatore di velocità.. e i piedini rialzabili.. ah quasi dimenticavo!! E dire che ho acquistao sto dissipatore quasi solo per quello: c'è pure lo scompartimento con coperchio per riporre il cavetto USB in dotazione !!!

Ciao brutti metallari che non siete altro Metallo
Loggato

WWW.DRHAZARD.IT

ASUS P5QIntel Core 2 Quad Q66002 * Kingston Value DDR2 1GB PC6400ATI Radeon Sapphire HD3650Creative SoundBlaster Live! 5.1 • ADSL Alice 7M •
-
HP Pavilion dv5-1144elIntel Core 2 Duo T9400 Penryn 2.53GHz2 * DDR2 2GBNVIDIA GeForce 9600M GT320GB HD • Alice Mobile Data Kit •
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: